news

apr142021

C.U. N. 4 - INDIZIONE COPPA ITALIA UNDER 12 VOLLEY S3 3vs3

scarica allegato
apr132021

COPPA ITALIA DIVISIONE - Elenco squadre iscritte

scarica allegato
apr22021

NOTA INTEGRATIVA COPPA DIVISIONE - RIUNIONE

 

Mercoledì 7 APRILE p.v. alle 20.30 su piattaforma GoToMeeting è convocata una riunione con le società per confrontarsi in merito ai seguenti argomenti:

 

- COPPA ITALIA DIVISIONE

- Varie ed eventuali

 

Il link di accesso è stato inviato via mail a tutte le società. 


 

Di seguito  una nota integrativa relativa alla Coppa Italia di Serie D e Coppa Italia Divisione, così come pervenuta dal Settore Campionati Roma.

 

In relazione alla Coppa Italia Serie D e Coppa Italia Divisione si precisa che sarà possibile rilasciare e ricevere prestiti (L1) secondo le seguenti regole:

  • Il trasferimento, con modulo L1, dovrà essere effettuato utilizzando la piattaforma solita “TESSONLINE”;
  • Le società che vorranno rilasciare il modulo L1 dovranno indicare per quale Coppa Italia intendono prestare l’atleta in questione. Nel farlo dovranno utilizzare:
    • CD: Se intendono rilasciare un prestito per la COPPA ITALIA SERIE D
    • C1: Se intendono rilasciare un prestito per la COPPA ITALIA DIVISIONE
  • Le società potranno rilasciare un numero illimitato di L1;
  • Le società potranno ricevere al massimo n. 3 L1 per una Coppa Italia;
  • I prestiti potranno essere concessi solo a società della stessa regione;

Inoltre, si precisa che le società partecipanti alle Coppa Italia dovranno generare, come al solito da “TESSONLINE”, i CAMP3 utilizzando le seguenti sigle:

    • CD per la COPPA ITALIA SERIE D
    • C1 per la COPPA ITALIA DIVISIONE
    •  

 

 

mar282021

C.U. N. 2 - INDIZIONE COPPA ITALIA DIVISIONE

scarica allegato
mar282021

CAMPIONATI GIOVANILI

In seguito all’incontro con le società, considerato l’evolversi della situazione pandemica ma volendo anche trasmettere un segnale positivo all’intero movimento, il consiglio Territoriale ha deciso quanto segue:

 

-      Sospendere tutte le gare in calendario per i campionati U19 M/F, U17 M/F, U15 M/F e U13 M/F fino al 31/3 compreso e riprogrammarle dopo l’ultima giornata di calendario ad oggi prevista. Eventuali spostamenti rispetto alle suddette riprogrammazioni dovranno essere concordati tra le società interessate entro e non oltre lunedì 12 aprile p.v. .

-      Per i suddetti campionati, far ripartire le gare in programma a partire dal 7 aprile p.v. compatibilmente con la disponibilità delle palestre e/o del gruppo squadra. Le società che non potessero disputare le gare previste devono segnalarlo direttamente sul portale fipavonline.it , provvedendo alla relativa richiesta di spostamento che dovrà essere concordata tra le due società;

-      Eventuali casi di indisponibilità squadra dovuti a positività devono anche essere tempestivamente segnalati alla commissione gare all’indirizzo mail gare.fipav.bergamo@gmail.com;

-      Agli spostamenti richiesti per le motivazioni di cui sopra non saranno applicate le relative tasse dovute;

 

Nei prossimi giorni seguirà comunicato ufficiale relativo alla ripartenza dei campionati giovanili nonché indizione della COPPA ITALIA di DIVISIONE.

 

Si coglie l’occasione per segnalare che gli uffici della segreteria resteranno chiusi nelle giornate di venerdì 2 e lunedì 5 aprile e per augurare una Serena Pasqua a tutti, anche a nome del Consiglio Territoriale.

 

 

 

 

                                                                                    Il Presidente

                                                                           Luigi Giovanni Rozzoni